VISIONI DI REALTA' AUMENTATA

Aula Magna – Real Casa dell'Annunziata

via Roma 29 – Aversa

Abstract

Durante il workshop verrà illustrata la piattaforma Windows Holographic, partendo da una introduzione al concetto di Mixed Reality, passando dalle caratteristiche di HoloLens che la rendono possibile, fino ad
analizzare gli strumenti necessari per sviluppare le applicazioni del futuro.

Guarda la demo.

Tesi Magistrali

Workload Automation per il test di memorie su smartphone

La tesi avrà come obiettivo lo studio, utilizzo e sperimentazione di un sistema di workload automation per raccogliere informazioni riguardo gli effetti sulla user experience rispetto al particolare tecnologia di memoria utilizzata da uno smartphone android.  L'attività verrà svolta in collaborazione con Micron Technology -  Sede di Arzano, che offrirà un rimborso spese allo studente per il periodo di stage presso l'azienda.

Una presentazione dettagliata dell'attività è riportata nel documento allegato. Workload Automation.

Tesi Triennale - Stage Esterni

Tecnologie data-warehouse per l'aggregazione e visualizzazione di dati di test

La tesi avrà come obbiettivo lo studio e l'utilizzo di tecnologie data-warehouse e del tool Tableau per la visualizzazione di dati aggregati. L'attività verrà svolta in collaborazione con Micron Technology - Sede di Arano, che offrirà un rimborso spese allo studente per il periodo di stage presso di l'azienda.

Altre tematiche per Tesi Triennali

• Installazione e Configurazione di un Web GIS Open Source